maurizio casagrande fan-club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I vostri desideri e speranze in attesa di questo Natale...

2 partecipanti

Andare in basso

I vostri desideri e speranze in attesa di questo Natale... Empty I vostri desideri e speranze in attesa di questo Natale...

Messaggio  Loris_Revolution Sab Dic 06, 2008 7:16 pm

Cosa vi aspettate da questo Natale?. Scrivete tutti quelli che sono i vostri desideri, speranze, promesse, e poi vedete un pò di riempire questo topic Smile !.
Loris_Revolution
Loris_Revolution

Messaggi : 170
Data di iscrizione : 14.05.08
Età : 35
Località : Afragola

http://www.puntonapoli.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

I vostri desideri e speranze in attesa di questo Natale... Empty Re: I vostri desideri e speranze in attesa di questo Natale...

Messaggio  C@rla Dom Dic 07, 2008 8:32 pm

bha io in verità non saprei bene di preciso cosa vorrei, ma comunque tante cose santa sicuramente la prima è di essere felice sempre e vivere la vita al meglio visto che e una sola purtroppo...poi per natale tnt regaliniii ovvio quelli non possono mancare e sopratutto stare sempre con le xsone a cui tengo moltissimooo e di non perderle maiii amici e famiglia Laughing !!!! Comunque un pò di tutto ma sopratutto di avere tnt felicità ci sono già tanti problemi in vita di cui non si dovrebbe parlare e la cosa buona è di vivere sereni e felici!!!!

C@rla

Messaggi : 863
Data di iscrizione : 26.01.08
Età : 35
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

I vostri desideri e speranze in attesa di questo Natale... Empty Re: I vostri desideri e speranze in attesa di questo Natale...

Messaggio  Loris_Revolution Dom Gen 04, 2009 11:51 am

Mamma mia!!, quante risposte Very Happy ! ihihhihi
Loris_Revolution
Loris_Revolution

Messaggi : 170
Data di iscrizione : 14.05.08
Età : 35
Località : Afragola

http://www.puntonapoli.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

I vostri desideri e speranze in attesa di questo Natale... Empty Re: I vostri desideri e speranze in attesa di questo Natale...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.