maurizio casagrande fan-club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Favole,racconti,poesie,massime e quant'altro..........scrivete Quà!!!

+2
maria
sweethoney70
6 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Favole,racconti,poesie,massime e quant'altro..........scrivete Quà!!! Empty Favole,racconti,poesie,massime e quant'altro..........scrivete Quà!!!

Messaggio  sweethoney70 Ven Feb 15, 2008 2:47 am

Modifica al topic Urgente!!

....favola



Ho perso le mie ALI !!!!

No! Non chiamate gli infermieri. Non son matta,cioe'...almeno non del tutto. Lo so', non ci credete,ma io davvero posseggo o meglio , possedevo un paio d' Ali. Solo che durante uno dei mei voli notturni le ho perse e adesso non so' piu' che fare. Sono disperata, mi necessitano, per me sono vitali!
Il fatto e'...che io scrivo, badate bene ,ho detto scrivo e non che sono una scrittrice, me ne guarderei bene dal farlo. La mia e' solo un passione, una delle tante. Scrivo favole. E certo lo so' a cosa state pensando..ma come alla tua eta', ancora credi alle favole? Si, io ci credo ancora! Perche', vi chiedo, i film,i libri, le canzoni non sono favole? Raccontate in altro modo. Ma restano pur favole. Alcune con il lieto fine ed altre invece....
Resta il fatto che io ho perso le mie ali e non riesco piu' ad alzarmi in volo. Come faccio a terminare la mia favola senza poter effettuare uno dei mei VOLI DI FANTASIA. Sapete ? L'ho chiesto anche al Gran Capo se le avesse viste, ma lui non mi ha risposto...forse e' arrabbiato....forse si e' stufato.... e' gia' ,troppe le mie richieste, io lo so'. Scusa Gran Capo ! Non lo faccio piu'. Eppure io ero convinta di averle perse li' ,durante uno dei miei voli, quelli che facevo sulla sua testa ,tanto per curiosare un po'.Invece devo averle perse altrove.
L'ultima cosa che ricordo e' che ero in un bellissimo posto e mi sembra anche...ci fosse qualcuno , poi sono svenuta, sara' stata l'emozione. e mi sono risvegliata a casa , per terra e...senza le mie ali.
Non per vantarmi,ma sono bellissime.
Sono quattro , le piu' grandi saranno grandi circa un metro e mezzo,le piu' piccole invece solo un metro. Tutto attorno hanno una fascia colorata, un colore che va' a sfumare dalla spalla fino a giu'. Parte con un blu intenso ,attraversa il viola per diventare fucsia fino poi a schiarirsi in un tenero rosa. L'interno delle ali, e' di un bianco tenue, ma a tratti ci sono sono screziature rosa e lilla e mille brillantini.
Quando le agito...e' magia....mille luci scintillanti mi girano intorno, emmettono un dolce profumo di gelsomino e se stai attento e ascolti ti accorgi che il battito diventa una dolce melodia. Allora mi aiutate nella ricerca? Solo che ho un sospetto. Secondo me le hanno rubate. Ma io non sono ARRABBIATA....con chi le ha prese. Vorrei solo che ne avesse cura. Sono si' delicate. Sono preziose.
Quando le lavo ,io, uso acqua tiepida e poi le asciugo al vento. Il tiepido sole della primavera,poi, e' l'deale per farle asciugare.
Va' bene,mi rivolgo a CHI LE HA PRESE , puoi tenerle, per un po'. Puoi farci un giro. A patto che le tieni con cura e che poi me le riporti, perche' mi servono , l'ho detto. Sono ancorata a terra ,io invece per stare bene.......devo alzarmi in volo!


Un bacio

Sabina


P.S. se le trovate.......sapete dove sono. IO ASPETTO !



ora potete chiamare gli infermieri.......


p.s del p.s. e voi avete una favola da raccontare??? Wink


Ultima modifica di sweethoney70 il Mer Mar 12, 2008 2:43 pm - modificato 3 volte. (Motivazione : ho modificato questo spazio xche' non si era capito il senso ....ora spero di si!!)
sweethoney70
sweethoney70

Messaggi : 2669
Data di iscrizione : 27.01.08
Località : Torino/Napoli...dipende !

http://malatidicasagrandite.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Favole,racconti,poesie,massime e quant'altro..........scrivete Quà!!! Empty Re: Favole,racconti,poesie,massime e quant'altro..........scrivete Quà!!!

Messaggio  maria Ven Feb 15, 2008 12:04 pm

Cm diceva Stefano al fratello Enzo in "e fuori nevica..." dopo aver ascoltato pazziatatà....senti e qnd arrivano gli infermieri ? Very Happy Very Happy Very Happy . Scherzo , ti auguro di ritrovare presto le tue ali Wink !!

ps. al mio segnale chiamate gli infermieri anke x me , fra poco x colpa dello studio mi dovranno portare via in barella Wink

buona giornata a tutti, baci Maria. lol!
maria
maria

Messaggi : 204
Data di iscrizione : 26.01.08
Età : 35
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Favole,racconti,poesie,massime e quant'altro..........scrivete Quà!!! Empty Re: Favole,racconti,poesie,massime e quant'altro..........scrivete Quà!!!

Messaggio  sweethoney70 Ven Feb 15, 2008 12:07 pm

OGNI TANTO E' BELLO ANCHE FAR PAZZIE. SENECA




P.S. ormai gli infermieri da me sono di casa.
sweethoney70
sweethoney70

Messaggi : 2669
Data di iscrizione : 27.01.08
Località : Torino/Napoli...dipende !

http://malatidicasagrandite.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Favole,racconti,poesie,massime e quant'altro..........scrivete Quà!!! Empty Re: Favole,racconti,poesie,massime e quant'altro..........scrivete Quà!!!

Messaggio  maria Ven Feb 15, 2008 12:08 pm

Uuuuuu Complimenti !!! lol!
maria
maria

Messaggi : 204
Data di iscrizione : 26.01.08
Età : 35
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Favole,racconti,poesie,massime e quant'altro..........scrivete Quà!!! Empty Re: Favole,racconti,poesie,massime e quant'altro..........scrivete Quà!!!

Messaggio  sweethoney70 Ven Feb 15, 2008 12:10 pm

stiamo arrivando ad essere parenti
sweethoney70
sweethoney70

Messaggi : 2669
Data di iscrizione : 27.01.08
Località : Torino/Napoli...dipende !

http://malatidicasagrandite.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Favole,racconti,poesie,massime e quant'altro..........scrivete Quà!!! Empty x tutti voi del forum.....

Messaggio  sweethoney70 Ven Feb 15, 2008 1:53 pm

Volevo dirvi che presto vi postero' la mia fiaba, appena sara' terminata. Cosi dimostrero' a voi tutte che non sono pazza....almeno non del tutto!

un poco si!
Il problema sapete qual'e' ? E capire il concetto di NORMALITA'. Ma esiste?
sweethoney70
sweethoney70

Messaggi : 2669
Data di iscrizione : 27.01.08
Località : Torino/Napoli...dipende !

http://malatidicasagrandite.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Favole,racconti,poesie,massime e quant'altro..........scrivete Quà!!! Empty Re: Favole,racconti,poesie,massime e quant'altro..........scrivete Quà!!!

Messaggio  sicilyphoebe Ven Feb 15, 2008 2:55 pm

sweethoney70 ha scritto:Volevo dirvi che presto vi postero' la mia fiaba, appena sara' terminata. Cosi dimostrero' a voi tutte che non sono pazza....almeno non del tutto!

un poco si!
Il problema sapete qual'e' ? E capire il concetto di NORMALITA'. Ma esiste?



wow,speriamo di trovare queste ali....sennò cm si fa'??????
Cmq la parola normale in qst forum ,mi sa ke nessuno di noi la conosce!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

Baci
sicilyphoebe
sicilyphoebe

Messaggi : 2188
Data di iscrizione : 13.02.08
Età : 38
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Favole,racconti,poesie,massime e quant'altro..........scrivete Quà!!! Empty Re: Favole,racconti,poesie,massime e quant'altro..........scrivete Quà!!!

Messaggio  sweethoney70 Ven Feb 15, 2008 3:20 pm

sicilyphoebe ha scritto:
sweethoney70 ha scritto:Volevo dirvi che presto vi postero' la mia fiaba, appena sara' terminata. Cosi dimostrero' a voi tutte che non sono pazza....almeno non del tutto!

un poco si!
Il problema sapete qual'e' ? E capire il concetto di NORMALITA'. Ma esiste?



wow,speriamo di trovare queste ali....sennò cm si fa'??????
Cmq la parola normale in qst forum ,mi sa ke nessuno di noi la conosce!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

Baci


Comunque per la cronaca....le ho ritrovate! Veramente me le hanno trovate!
Me le hanno consegnate stamattina.....all'alba!!
tanto io lo sapevo di averle perse li'!
presto vi raccontero' come e' andata!


p.s. grazie ritrovatore d'ali. TVB
sweethoney70
sweethoney70

Messaggi : 2669
Data di iscrizione : 27.01.08
Località : Torino/Napoli...dipende !

http://malatidicasagrandite.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Favole,racconti,poesie,massime e quant'altro..........scrivete Quà!!! Empty Re: Favole,racconti,poesie,massime e quant'altro..........scrivete Quà!!!

Messaggio  sicilyphoebe Ven Feb 15, 2008 3:35 pm

menomale>!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing
sicilyphoebe
sicilyphoebe

Messaggi : 2188
Data di iscrizione : 13.02.08
Età : 38
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Favole,racconti,poesie,massime e quant'altro..........scrivete Quà!!! Empty Re: Favole,racconti,poesie,massime e quant'altro..........scrivete Quà!!!

Messaggio  sweethoney70 Ven Feb 15, 2008 5:12 pm

sicilyphoebe ha scritto:menomale>!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing
io comunque ho pensato anche che le avessi prese tu,ho detto....magari vuole venirmi a trovare....invece...
va' be' poi te le presto!
sweethoney70
sweethoney70

Messaggi : 2669
Data di iscrizione : 27.01.08
Località : Torino/Napoli...dipende !

http://malatidicasagrandite.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Favole,racconti,poesie,massime e quant'altro..........scrivete Quà!!! Empty Re: Favole,racconti,poesie,massime e quant'altro..........scrivete Quà!!!

Messaggio  sicilyphoebe Ven Feb 15, 2008 5:16 pm

hai pensato male........nn sn stata io.....maaaaaaaaaaaa Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised
sicilyphoebe
sicilyphoebe

Messaggi : 2188
Data di iscrizione : 13.02.08
Età : 38
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Favole,racconti,poesie,massime e quant'altro..........scrivete Quà!!! Empty Re: Favole,racconti,poesie,massime e quant'altro..........scrivete Quà!!!

Messaggio  maria Ven Feb 15, 2008 5:36 pm

" Io penso che il confine tra anormalità e normaliltà sia solo un'invenzione del potere", è una caxxxta!
Razz Razz Razz Razz
maria
maria

Messaggi : 204
Data di iscrizione : 26.01.08
Età : 35
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Favole,racconti,poesie,massime e quant'altro..........scrivete Quà!!! Empty Re: Favole,racconti,poesie,massime e quant'altro..........scrivete Quà!!!

Messaggio  sweethoney70 Ven Feb 15, 2008 5:56 pm

sicilyphoebe ha scritto:hai pensato male........nn sn stata io.....maaaaaaaaaaaa Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised

ah gia'....di solito usi il TELETRASPORTO.......come Maurizio.
sweethoney70
sweethoney70

Messaggi : 2669
Data di iscrizione : 27.01.08
Località : Torino/Napoli...dipende !

http://malatidicasagrandite.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Favole,racconti,poesie,massime e quant'altro..........scrivete Quà!!! Empty Re: Favole,racconti,poesie,massime e quant'altro..........scrivete Quà!!!

Messaggio  sicilyphoebe Ven Feb 15, 2008 6:25 pm

sweethoney70 ha scritto:
sicilyphoebe ha scritto:hai pensato male........nn sn stata io.....maaaaaaaaaaaa Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised

ah gia'....di solito usi il TELETRASPORTO.......come Maurizio.

sisi!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
sicilyphoebe
sicilyphoebe

Messaggi : 2188
Data di iscrizione : 13.02.08
Età : 38
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Favole,racconti,poesie,massime e quant'altro..........scrivete Quà!!! Empty Re: Favole,racconti,poesie,massime e quant'altro..........scrivete Quà!!!

Messaggio  sweethoney70 Sab Feb 16, 2008 2:09 am

AH,la follia! Che bella cosa!
Voi dite che sto messa male? Xche' voi? Non dite che non ne avete mai fatte di follie....
tipo appostarsi x aspettare che Maurizio uscisse dal teatro per un autografo....
o per un amore...
o x altre cose....


potreste raccontarle qua'!

Ognuno , ogni tanto, usa le sue aluccie per volare. Che male c'e' a sognare un po' ogni tanto.
Il vostro Maurizio....quanto vi fa' sognare?
sweethoney70
sweethoney70

Messaggi : 2669
Data di iscrizione : 27.01.08
Località : Torino/Napoli...dipende !

http://malatidicasagrandite.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Favole,racconti,poesie,massime e quant'altro..........scrivete Quà!!! Empty Re: Favole,racconti,poesie,massime e quant'altro..........scrivete Quà!!!

Messaggio  sicilyphoebe Dom Feb 17, 2008 3:10 pm

sweethoney70 ha scritto:AH,la follia! Che bella cosa!
Voi dite che sto messa male? Xche' voi? Non dite che non ne avete mai fatte di follie....
tipo appostarsi x aspettare che Maurizio uscisse dal teatro per un autografo....
o per un amore...
o x altre cose....


potreste raccontarle qua'!

Ognuno , ogni tanto, usa le sue aluccie per volare. Che male c'e' a sognare un po' ogni tanto.
Il vostro Maurizio....quanto vi fa' sognare?

Maurizio ci fà sognare abbastanza...................................... Smile Smile Smile Smile
follie.....????devo pensarci......... rabbit
sicilyphoebe
sicilyphoebe

Messaggi : 2188
Data di iscrizione : 13.02.08
Età : 38
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Favole,racconti,poesie,massime e quant'altro..........scrivete Quà!!! Empty Re: Favole,racconti,poesie,massime e quant'altro..........scrivete Quà!!!

Messaggio  sweethoney70 Dom Feb 17, 2008 3:46 pm

Wink Wink Wink
pensa...pensa....
Wink Wink Wink Wink
sweethoney70
sweethoney70

Messaggi : 2669
Data di iscrizione : 27.01.08
Località : Torino/Napoli...dipende !

http://malatidicasagrandite.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Favole,racconti,poesie,massime e quant'altro..........scrivete Quà!!! Empty Re: Favole,racconti,poesie,massime e quant'altro..........scrivete Quà!!!

Messaggio  sicilyphoebe Dom Feb 17, 2008 3:53 pm

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
sicilyphoebe
sicilyphoebe

Messaggi : 2188
Data di iscrizione : 13.02.08
Età : 38
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Favole,racconti,poesie,massime e quant'altro..........scrivete Quà!!! Empty Re: Favole,racconti,poesie,massime e quant'altro..........scrivete Quà!!!

Messaggio  sweethoney70 Dom Feb 17, 2008 3:55 pm

sicilyphoebe ha scritto:Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

stai pensando?

e' cosi' difficile?


p.s. cmq domani metto la mia favoletta...xo' lo faro' a puntate....
sweethoney70
sweethoney70

Messaggi : 2669
Data di iscrizione : 27.01.08
Località : Torino/Napoli...dipende !

http://malatidicasagrandite.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Favole,racconti,poesie,massime e quant'altro..........scrivete Quà!!! Empty Re: Favole,racconti,poesie,massime e quant'altro..........scrivete Quà!!!

Messaggio  sicilyphoebe Dom Feb 17, 2008 4:05 pm

sweethoney70 ha scritto:
sicilyphoebe ha scritto:Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

stai pensando?

e' cosi' difficile?


p.s. cmq domani metto la mia favoletta...xo' lo faro' a puntate....

KE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO bounce bounce bounce bounce

CMQ PENSO SI,.,,......
confused confused
sicilyphoebe
sicilyphoebe

Messaggi : 2188
Data di iscrizione : 13.02.08
Età : 38
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Favole,racconti,poesie,massime e quant'altro..........scrivete Quà!!! Empty Re: Favole,racconti,poesie,massime e quant'altro..........scrivete Quà!!!

Messaggio  sweethoney70 Lun Feb 18, 2008 3:01 am

Adesso vi spiego a cosa mi servono le mie "aluccie".
In realta' ero indecisa se farlo, perche' non sapevo se fosse il luogo adatto.Poi ho pensato...perche' no? in fondo io questa l'ho scritta proprio per Maurizio, e' lui il mio ispiratore. Quando la leggerete di lui non troverete niente, pero' io quando l'ho scritta l'ho fatto pensando a lui, e dedicandola a lui.A lui l'ho mandata,ma non so' se gli e' piaciuta,ma credo che comunque abbia apprezzato il pensiero.
Pero' ve la "posto" ,a puntate , e' un po' lunghetta.....
Usate la fantasia e buona lettura......
sweethoney70
sweethoney70

Messaggi : 2669
Data di iscrizione : 27.01.08
Località : Torino/Napoli...dipende !

http://malatidicasagrandite.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Favole,racconti,poesie,massime e quant'altro..........scrivete Quà!!! Empty la mia favola per Maurizio

Messaggio  sweethoney70 Lun Feb 18, 2008 3:03 am

LA FANCIULLA E IL ROSPO


-"Hei, tu!"-
-"Hei dico a te,mi senti?"-
La Fanciulla aveva scorso fra le ombre una figura .Era buio e la notte la avvolgeva ,ma davanti a se ,il chiarore della luna ,
lasciava immaginare che di li' a pochi passi ci fosse uno stagno,o almeno cosi' sembrava. E, proprio li' ,su di un sasso,si intravedeva una sagoma,era piccola,tonda, lei non capiva cosa fosse , ma il movimento sussultorio,dato forse dal suo respiro,faceva capire che fosse una creatura viva.
Lei si era persa nel bosco ed aveva bisogno di aiuto,era notte e non sapeva piu' se proseguire o se tornare indietro.
-"Hei tu. Ti prego svegliati ! "
Ma niente.Forse perche' bisbigliava, era terrorizzata dal buio e dal posto in cui si trovava,
la voce sembrava non volerle uscire,come se una mano le stringesse la gola e le facesse uscire fuori solo bisbigli.
-"Devo calmarmi!"- pensò
E fu così che si fermò,tirò un lungo sospiro,si fece coraggio e ,con tutta l'aria che aveva ,chiamò piu' forte che poteva:
"HEI , DICO A TE , MI SENTI? SVEGLIATI !SONO QUI ! HO BISOGNO DI AIUTO !"
L'essere si desto',tiro' sul il capo ,ma non vide nulla:
-"Chi sei? Fatti vedere,come posso aiutarti se non ti vedo?" -le disse-
La sua voce era sgraziata,ruvida e questo un po' la spaventava, ma ormai non poteva piu' tirarsi indietro ,l'aveva svegliato e lui era l'unico che potesse aiutarla.
-"Ti prego aiutami, mi sono persa ,ho tanta paura e.. non so piu' dove andare,ti prego indicami la strada piu' breve per il paese"-
-Lo supplico'-" fatti vedere"-rispose lui-"non riesco a capire chi sei o cosa sei"-
-"Sono una donna! "- gli disse
-"Una donna?"- tuonò lui
-" E cosa ci fai nel bosco?Non sai che e' pericoloso? Ci sono mille insidie ed animali voraci ,cosa ci fai qui?"-disse -
"Lo so!"-rispose lei -"E' per questo che ti chiedo aiuto, stavo scappando,... io..."- si fermò,poi ci ripensò e riprese-" io stavo scappando da mio padre
e da un uomo che non ho mai visto,ma che fin da bambina mi e' stato destinato come sposo; io non lo voglio! E allora scappo!"
-"E dove vai?"-le chiese,con tono ,questa volta piu' pacato.
-"Ho sentito che ,oltre il bosco ,c'e' un paese, e' li' che voglio andare!" -disse altezzosa-
"In paese?E chi ti dara' asilo? Dove starai quando avrai freddo e la fame prenderà il sopravvento?Ma forse c'e' gia' qualcuno,lì,
ad attenderti?"- chiese incuriosito-
"No! "- disse lei con fermezza- "Nessuno! Ma posso chiedere aiuto ,sò che li' in paese,ci sono molte ricche signore,potrei fare loro da serva o
badare ai loro figli, sono volenterosa e forte e il lavoro non mi spaventa!"
"Si! Ma ora e' buio ,ed anche se ti indicassi la strada ,non la troveresti, resta qui'!E' piu' sicuro,non sarai sola, ci saro' io a tenerti compagnia,
e quando sara' giorno ti indichero' la via ,e per te sara' piu' facile seguirla"- le disse con tono rassicurante-
"Ma se tu ti addormentassi io resterei sola comunque e a me chi baderebbe? Ho tanta paura ! "
-"Non dormiro'! Restero' quì! Aspetteremo che il buio faccia spazio alla luce ,badero' io a te!"- le disse un po' spazientito.
Lei non sapeva perche',ma voleva credergli,sentiva di potersi fidare.E proprio mentre pensava al da farsi, a come il tempo sarebbe' trascorso- " Parleremo; ecco sì ,parleremo!"- disse , lui ,come se avesse avuto una folgorazione
-"E di cosa?"-
-"Di tutto.Mi parlerai di te,dei tuoi sogni,di come trascorrevi le giornate;ed io faro' lo stesso! vedrai che il tempo passera' in un balèno!"-
-"Và bene"- disse lei e comincio'.....



.....continua
sweethoney70
sweethoney70

Messaggi : 2669
Data di iscrizione : 27.01.08
Località : Torino/Napoli...dipende !

http://malatidicasagrandite.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Favole,racconti,poesie,massime e quant'altro..........scrivete Quà!!! Empty WOW WOW

Messaggio  sicilyphoebe Lun Feb 18, 2008 4:46 pm

FINALMENTE L'HAI POSTATA......................
KE BELLA DOLCE ROMANTICA............................
COMPLIMENTONI RAGAZZUOLA
Shocked Shocked Shocked Shocked
TORNO SERIA .....QST FAVOLA E MOLTO BELLA DAVVERO....IO PENSO KE MAURIZIO L'ABBIA ACCETTATA!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing king queen
sicilyphoebe
sicilyphoebe

Messaggi : 2188
Data di iscrizione : 13.02.08
Età : 38
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Favole,racconti,poesie,massime e quant'altro..........scrivete Quà!!! Empty Re: Favole,racconti,poesie,massime e quant'altro..........scrivete Quà!!!

Messaggio  sweethoney70 Lun Feb 18, 2008 4:54 pm

sicilyphoebe ha scritto:FINALMENTE L'HAI POSTATA......................
KE BELLA DOLCE ROMANTICA............................
COMPLIMENTONI RAGAZZUOLA
Shocked Shocked Shocked Shocked
TORNO SERIA .....QST FAVOLA E MOLTO BELLA DAVVERO....IO PENSO KE MAURIZIO L'ABBIA ACCETTATA!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing king queen
meno male che ci sei tu I love you I love you I love you
sweethoney70
sweethoney70

Messaggi : 2669
Data di iscrizione : 27.01.08
Località : Torino/Napoli...dipende !

http://malatidicasagrandite.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Favole,racconti,poesie,massime e quant'altro..........scrivete Quà!!! Empty mitica Sabina!!!

Messaggio  sicilyphoebe Lun Feb 18, 2008 5:29 pm

sweethoney70 ha scritto:
sicilyphoebe ha scritto:FINALMENTE L'HAI POSTATA......................
KE BELLA DOLCE ROMANTICA............................
COMPLIMENTONI RAGAZZUOLA
Shocked Shocked Shocked Shocked
TORNO SERIA .....QST FAVOLA E MOLTO BELLA DAVVERO....IO PENSO KE MAURIZIO L'ABBIA ACCETTATA!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing king queen
meno male che ci sei tu I love you I love you I love you


Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink

mettiamo questo sottofondo??????

sicilyphoebe
sicilyphoebe

Messaggi : 2188
Data di iscrizione : 13.02.08
Età : 38
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Favole,racconti,poesie,massime e quant'altro..........scrivete Quà!!! Empty Re: Favole,racconti,poesie,massime e quant'altro..........scrivete Quà!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.