maurizio casagrande fan-club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Maurizio Casagrande maresciallo Morri

5 partecipanti

Andare in basso

Maurizio Casagrande maresciallo Morri Empty Maurizio Casagrande maresciallo Morri

Messaggio  reginadelmare Dom Apr 06, 2008 7:05 pm

Ciao ragazzi sono una signora che stima tanto Maurizio guarda caso si chiama come mio marito la riva volta lo conosciuto nel film amore prima vista sa recitare bene e lo vedo ora sempre nel film dei carabinieri ma poi pure stimo la divisa dei cc e amo l'arma perke in famiglia abbiamo un maresciallo dei cc fa servizio a Reggio Calabria .

Spero che saro la benevenuta sono dalla prov di Rg mi chiamo Giovanna ma chiamano Gio speriamo che il bel Maurizio fara qualche film nuovo sia da solo che con Vincenzo Salemme ho visto che legge il forum lui perciò voglio darci un saluto ciao Maurizieddu I love you (detto in siciliano ) come chiamo il mio consorte

A presto amici
reginadelmare
reginadelmare

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 06.04.08
Età : 49
Località : Pozzallo (Rg)

http://www.ducaticlubsiracusa.it

Torna in alto Andare in basso

Maurizio Casagrande maresciallo Morri Empty Re: Maurizio Casagrande maresciallo Morri

Messaggio  sweethoney70 Dom Apr 06, 2008 9:26 pm

Ciao Giò,benvenuta in questo forum. Di sicuro ti troverai bene! quando hai bisogno di sapere qualche informazione sappi che gli mp ci sono per quello.Maurizio passa spesso da queste parti, e qualche volta lascia un saluto. Dovrebbe uscire un film di Maurizio dal titolo "Non ci casco",ma non saprei dirti quando....queste cose sono un po' difficili da definire.
Spero che torni spesso a trovarci.

un bacioa e a presto


Ultima modifica di sweethoney70 il Dom Apr 06, 2008 11:00 pm - modificato 1 volta.
sweethoney70
sweethoney70

Messaggi : 2669
Data di iscrizione : 27.01.08
Località : Torino/Napoli...dipende !

http://malatidicasagrandite.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Maurizio Casagrande maresciallo Morri Empty Re: Maurizio Casagrande maresciallo Morri

Messaggio  C@rla Dom Apr 06, 2008 9:44 pm

Benvenuta Gio anche da parte mia! Si e vero SAbina Maurizio passa spesso da qst parti e qnd può scrive...cmq secondo me e' mejo amare maurizio che altri attori xkè altri attori se la tirano un pò invece per fortuna Maurizio non e' così io lo adoro proprio per qst xkè e' uno + alla mano di tnt altri attori...cmq ma poi fa anche bellissimi film divertenti ...MAURIZIO è speciale sia cm attore che cm uomo Very Happy !!
CARLA

C@rla

Messaggi : 863
Data di iscrizione : 26.01.08
Età : 35
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Maurizio Casagrande maresciallo Morri Empty Re: Maurizio Casagrande maresciallo Morri

Messaggio  sicilyphoebe Lun Apr 07, 2008 12:57 am

Benvenuta Gio' anke io sn Siciliana ma prov di ct!!!!
ti troverai bene qui!!! lol! lol! lol! lol! lol!
sicilyphoebe
sicilyphoebe

Messaggi : 2188
Data di iscrizione : 13.02.08
Età : 38
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Maurizio Casagrande maresciallo Morri Empty Re: Maurizio Casagrande maresciallo Morri

Messaggio  nene91 Lun Apr 07, 2008 2:33 pm

Benvenuta!!!....che bello il forum continua ad arrichirsi di fan del mitico Maury!!! cheers cheers
nene91
nene91

Messaggi : 960
Data di iscrizione : 11.03.08
Età : 32
Località : provincia di Padova

Torna in alto Andare in basso

Maurizio Casagrande maresciallo Morri Empty Re: Maurizio Casagrande maresciallo Morri

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.