maurizio casagrande fan-club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

x MAURIZIO

+2
sicilyphoebe
sweethoney70
6 partecipanti

Andare in basso

x MAURIZIO Empty x MAURIZIO

Messaggio  sweethoney70 Mar Apr 15, 2008 1:31 am

Vorrei sapere,anzi vorremmo sapere il tuo parere riguardo a quello che sta succedendo in merito agli spostamenti della fiction di Carabinieri. Addirittura ,voci di corridoio, e ci auguriamo restino tali, dicono che la sopprimeranno.
Voglio informarti che stiamo avviando molte proteste nella speranza che ci sentano. Siamo in molti e molti di noi sono tuoi fan e siamo in questo forum. Siamo molto delusi ed arrabbiati. Sia per il poco rispetto di noi telespettatori, sia per il vostro lavoro (in questo caso il tuo) che forse non vedremo. Ci hanno detto che la messa in onda e' prevista per giugno...bella trovata Neutral ! Forse anche in seconda serata...a giugno con le belle giornate la gente di sicuro trascorre le serate davanti alla televisione piuttosto che fare passeggiate.
Sappi che siamo tanti e agguerriti e faremo sentire la nostra voce !

Un Bacio
sweethoney70
sweethoney70

Messaggi : 2669
Data di iscrizione : 27.01.08
Località : Torino/Napoli...dipende !

http://malatidicasagrandite.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

x MAURIZIO Empty Re: x MAURIZIO

Messaggio  sicilyphoebe Mar Apr 15, 2008 1:36 am

Si Maurizio io la penso anke cosi e
sono perfettamente d'accordo cn te Sabina,secondo me non è giusto che deve essere proprio cc a rimetterci!!!
Spero ke ci ascoltino! Sad
sicilyphoebe
sicilyphoebe

Messaggi : 2188
Data di iscrizione : 13.02.08
Età : 38
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

x MAURIZIO Empty Re: x MAURIZIO

Messaggio  C@rla Mar Apr 15, 2008 1:42 am

Anch'io sono perfettamente d'accordo cn Sabina e Angela...Maurizio tu se ne sai qualcosa facci sapere se sei d'accordo su qst fatto che forse sospendono Carabinieri...Nn è giusto proprio adesso che avevano mandato in onda le prime 4 puntate mi stavo appasionando e dp il tuo incidente (che nn mi è piaciuto proprio))..vorrei vedere cm va a finire qst storia insomma vorrei sapere se stai bene oppure no (nella fiction)) NB.lo so che nella vita stai bene e in gran forma anche Laughing Laughing ...e ora mi chiedo perchè devono spostare tutto a giugno uffi trp tempo...speriamo sempre che sia un falso allarme..e un brutto incubo!
CARLA

C@rla

Messaggi : 863
Data di iscrizione : 26.01.08
Età : 35
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

x MAURIZIO Empty Re: x MAURIZIO

Messaggio  sicilyphoebe Mar Apr 15, 2008 8:17 pm

VOGLIO CARABINIERI X FAVORE AIUTACI!!!!


Ultima modifica di sicilyphoebe il Mar Apr 15, 2008 8:21 pm - modificato 1 volta.
sicilyphoebe
sicilyphoebe

Messaggi : 2188
Data di iscrizione : 13.02.08
Età : 38
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

x MAURIZIO Empty Re: x MAURIZIO

Messaggio  C@rla Mar Apr 15, 2008 8:19 pm

VOGLIO CARABINIERI ANCH'IO...MA ADESSO NN A GIUGNO...A GIUGNO CHI LA SEGUE CI SN LE VACANZE NOI PARTIAMO Laughing Laughing !!
CARLA


Ultima modifica di C@rla il Mer Apr 16, 2008 1:03 pm - modificato 2 volte.

C@rla

Messaggi : 863
Data di iscrizione : 26.01.08
Età : 35
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

x MAURIZIO Empty Re: x MAURIZIO

Messaggio  nene91 Mar Apr 15, 2008 9:18 pm

Inutile dire che anch'io sono molto delusa e amareggiata e non capisco il motivo di questa trovata insulsa...e che cavolo hanno proprio deciso che vogliono la guerra? Evil or Very Mad Evil or Very Mad
se sai qlcs in + in merito faccio sapere per favore...grazieeeeeeeeee!
nene91
nene91

Messaggi : 960
Data di iscrizione : 11.03.08
Età : 32
Località : provincia di Padova

Torna in alto Andare in basso

x MAURIZIO Empty Re: x MAURIZIO

Messaggio  cricrinuccia Mar Apr 15, 2008 11:24 pm

Ragazze sono profondamente amareggiata, arrabbiata, sull'orlo di una crisi di nervi, detesto le cose storte, continuiamo a tenere duro e vinceremo, tempestiamo di mail e fax chi di dovere,RIDATEMI CARABINIERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ORA E NON A GIUGNO
cricrinuccia
cricrinuccia

Messaggi : 159
Data di iscrizione : 15.02.08
Età : 37
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

x MAURIZIO Empty Re: x MAURIZIO

Messaggio  Clappina Mer Apr 16, 2008 12:52 pm

e mi unisco anch'io al coro.... sono molto delusa per il comportamento che stanno avendo nei confronti di carabinieri!
come ha detto giustamente sabina a giugno le persone escono e non rimangono di certo in casa a guardare la tv... e poi finita la scuola ci saranno molte partenze (la mia oltre tutto... parto con le mie amiche, non mi metto di certo a guardare la televisione...vorrei vedere... Very Happy)
comunque, vorrei che si potesse fare qualcosa per non far spostare carabinieri a giugno... perchè anche se per poche puntate mi sono già troppo affezionata a questa nuova serie, e sono curiosa di sapere come va avanti... soprattutto il tuo personaggio maury!!!
quindi spero con tutto il cuore che non sospendono il nostro carabinieriii... Sad Sad
Clappina
Clappina

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 09.03.08
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

x MAURIZIO Empty Re: x MAURIZIO

Messaggio  cricrinuccia Mer Apr 16, 2008 2:22 pm

OK SONO DIVENTATA RIPETITIVA MA NON E' UN PROBLEMA, IL GIOCO VALE LA CANDELA
NO CARABINIERI NO MEDIASET, NON GUARDERO' PIù UN LORO PROGRAMMA
cricrinuccia
cricrinuccia

Messaggi : 159
Data di iscrizione : 15.02.08
Età : 37
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

x MAURIZIO Empty Re: x MAURIZIO

Messaggio  sicilyphoebe Mer Apr 16, 2008 9:26 pm

cricrinuccia ha scritto:OK SONO DIVENTATA RIPETITIVA MA NON E' UN PROBLEMA, IL GIOCO VALE LA CANDELA
NO CARABINIERI NO MEDIASET, NON GUARDERO' PIù UN LORO PROGRAMMA

ti quoto no cc,no mediaset
sicilyphoebe
sicilyphoebe

Messaggi : 2188
Data di iscrizione : 13.02.08
Età : 38
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

x MAURIZIO Empty Re: x MAURIZIO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.