maurizio casagrande fan-club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Volesse il Cielo

2 partecipanti

Andare in basso

Volesse il Cielo Empty Volesse il Cielo

Messaggio  C@rla Sab Apr 26, 2008 4:03 pm

Ciao gente a chi piace qst film ..? ieri avevo un pò di malinconia e me lo sn rivisto perchè mi mancava un pò era da tempo che nn lo vedevo..e dv dire che cmq e' un altro bel film..di salemme e maurizio bravissimi tutti e due..e voi cosa ne pensate? Very Happy Very Happy !! Maurizio a te ..dei tnt film che hai fatto quale preferisci? CARLA

TRAMA:L'ispettore Massa(Maurizio Casagrande) mentre insegue un pregiudicato finisce addosso a un cassonetto dei rifiuti da cui esce un uomo nudo(Vincenzo Salemme) in preda ad amnesia. Condotto al commissariato l'individuo, adulto nell'aspetto ma bambino nell'atteggiamento, sembra non avere né identità né provenienza. Salemme vuole sfuggire al marchio di 'napoletanità' senza però rinnegarlo. Racconta allora una storia che potrebbe accadere ovunque, la gira a Roma ma non rinuncia al proprio stile: vuole divertire senza ricorrere alla battuta facile (anche se non mancano due tormentoni). Ci riesce senza strafare, come a teatro, e con un finale a sorpresa.

C@rla

Messaggi : 863
Data di iscrizione : 26.01.08
Età : 35
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Volesse il Cielo Empty ....magari volesse il cielo....

Messaggio  sweethoney70 Lun Apr 28, 2008 12:12 am

Very Happy
diciamo che non è proprio fra i miei film preferiti di Maurizio,però ci sono delle cose , pardon, delle battute che mi hanno divertito molto. La parte che mi diverte di più del film è quando Salemme da sotto al balcone grida a squarciagola per richiamare l'attenzione di Maurizio , che lui crede suo padre , e lo chiama "tutt'alpiùpapà"...è davvero divertente Laughing Laughing Laughing Laughing
sweethoney70
sweethoney70

Messaggi : 2669
Data di iscrizione : 27.01.08
Località : Torino/Napoli...dipende !

http://malatidicasagrandite.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Volesse il Cielo Empty Re: Volesse il Cielo

Messaggio  C@rla Lun Apr 28, 2008 3:52 pm

be devo essere sincera a me qst film piace molto...però quello che amo di + di tutti e HO VISTO LE STELLE nn c'è ombra di dubbio Very Happy !!
cmq io una scena che adoro di qst film e quando maurizio va al centro di accoglienza e va a trovare vincenzo e alla fine escono e c'è vincenzo che dice xkè nessuno mi cerca..e maurizio nn e' un problema mio chiaro..poi stupendo qnd salemme dice sei tu che mi sei venuto adosso cn la macchina..e maurizio: senti tu la devi finire cn qst storia della botta io il cassonetto lo appena sfiorato...(ahah che risate)...e vincenzo che dice quella era na botta esagerata...!! questo pezzo mi piace trp... Very Happy Very Happy !! CARLA

C@rla

Messaggi : 863
Data di iscrizione : 26.01.08
Età : 35
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Volesse il Cielo Empty Re: Volesse il Cielo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.