maurizio casagrande fan-club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CARABINIERI 7

+5
nene91
rainbow
C@rla
sicilyphoebe
sweethoney70
9 partecipanti

Pagina 16 di 17 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17  Successivo

Andare in basso

CARABINIERI 7 - Pagina 16 Empty Re: CARABINIERI 7

Messaggio  sicilyphoebe Mar Lug 29, 2008 11:26 pm

sweethoney70 ha scritto:tu pinocchia....no io pig

tu sei pig
sicilyphoebe
sicilyphoebe

Messaggi : 2188
Data di iscrizione : 13.02.08
Età : 38
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

CARABINIERI 7 - Pagina 16 Empty Re: CARABINIERI 7

Messaggio  sweethoney70 Mar Lug 29, 2008 11:27 pm

loso...ahah Razz
sweethoney70
sweethoney70

Messaggi : 2669
Data di iscrizione : 27.01.08
Località : Torino/Napoli...dipende !

http://malatidicasagrandite.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

CARABINIERI 7 - Pagina 16 Empty Re: CARABINIERI 7

Messaggio  sicilyphoebe Mar Lug 29, 2008 11:38 pm

sweethoney70 ha scritto:loso...ahah Razz

affraid affraid affraid
sicilyphoebe
sicilyphoebe

Messaggi : 2188
Data di iscrizione : 13.02.08
Età : 38
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

CARABINIERI 7 - Pagina 16 Empty Re: CARABINIERI 7

Messaggio  sweethoney70 Mar Lug 29, 2008 11:39 pm

fregata Exclamation Exclamation Exclamation
sweethoney70
sweethoney70

Messaggi : 2669
Data di iscrizione : 27.01.08
Località : Torino/Napoli...dipende !

http://malatidicasagrandite.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

CARABINIERI 7 - Pagina 16 Empty Re: CARABINIERI 7

Messaggio  sicilyphoebe Mar Lug 29, 2008 11:40 pm

sweethoney70 ha scritto:fregata Exclamation Exclamation Exclamation

vabbè io t'ho fregata ieri! Laughing Laughing
sicilyphoebe
sicilyphoebe

Messaggi : 2188
Data di iscrizione : 13.02.08
Età : 38
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

CARABINIERI 7 - Pagina 16 Empty Re: CARABINIERI 7

Messaggio  sweethoney70 Mar Lug 29, 2008 11:41 pm

ah si????? Question Question Question
sweethoney70
sweethoney70

Messaggi : 2669
Data di iscrizione : 27.01.08
Località : Torino/Napoli...dipende !

http://malatidicasagrandite.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

CARABINIERI 7 - Pagina 16 Empty Re: CARABINIERI 7

Messaggio  sicilyphoebe Mar Lug 29, 2008 11:42 pm

sweethoney70 ha scritto:ah si????? Question Question Question


ti devo dire la battuta? Suspect affraid
sicilyphoebe
sicilyphoebe

Messaggi : 2188
Data di iscrizione : 13.02.08
Età : 38
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

CARABINIERI 7 - Pagina 16 Empty Re: CARABINIERI 7

Messaggio  sweethoney70 Mar Lug 29, 2008 11:48 pm

Question
sweethoney70
sweethoney70

Messaggi : 2669
Data di iscrizione : 27.01.08
Località : Torino/Napoli...dipende !

http://malatidicasagrandite.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

CARABINIERI 7 - Pagina 16 Empty Re: CARABINIERI 7

Messaggio  sicilyphoebe Mar Lug 29, 2008 11:53 pm

sweethoney70 ha scritto:Question


Evil or Very Mad Evil or Very Mad
sicilyphoebe
sicilyphoebe

Messaggi : 2188
Data di iscrizione : 13.02.08
Età : 38
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

CARABINIERI 7 - Pagina 16 Empty Re: CARABINIERI 7

Messaggio  nene91 Gio Lug 31, 2008 9:36 am

va beh oggi commento io per prima...c'è gran poco da dire...il finale tra G&S lo definirei piuttosto scontatato(è sempre quello dalla prima serie..tranne per la quinta e la sesta), dopo tutto il tira e molla mi aspettavo qlcs di diverso..ma va behhh non è qsta la cosa + grave....
Mura e Romanò MITICI..meno male ceh ci sono loro... BRAVo anche Orlandini, è stato fortissimo nella scena dell'archivio...
e ora darò sfogo alla mia ira..(chiedo umilmente perdono,ma devo farlo)....
Tollero l'entrata in scena della de nittis,resisto all'impulso di strangolarla quando amoreggia con Morri,mi trattengo dal vomitare quando lo bacia..ma vedere la contessa che si fa bruno è troppo...no mi spiace a io non ce la faccio...in due anni ci hanno fatto appassionare alla coppia B&B..facendoci sperare...e poi in 5 puntate mi smontano tutto così come niente fosse... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
e poi dev'è finito il comandante timido delle scorse serie..no perchè in quella scena mi è sembrato tutto tranne che impacciato..anzi lo vedevo piuttosto impegnato e preso... affraid affraid affraid affraid pale pale pale What a Face What a Face
nene91
nene91

Messaggi : 960
Data di iscrizione : 11.03.08
Età : 32
Località : provincia di Padova

Torna in alto Andare in basso

CARABINIERI 7 - Pagina 16 Empty Re: CARABINIERI 7

Messaggio  cricrinuccia Gio Lug 31, 2008 11:19 am

Cominciamo con i complimenti per tutto il cast due puntate eccezionali.
Adesso passiamo alla nota dolente, sono letteralmente sconvolta, hanno distrutto il personaggio di Morri, che fine ha fatto il nostro maresciallo timido, impacciato e dolcissimo?
Vederlo avvinghiato alla contessa mi ha sconvolto quello non era il nostro maresciallo Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad mai possibile che abbia subito un cambiamento così radicale e che si sia dimenticato di Barbarella Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Spero che questo senso di rabbia passi presto, anche perchè se dovessi beccare sceneggiatori e produzione di cc due ore di torture diaboliche non gliele toglierebbe nessuno, sono stanca di vedere che tutto viene sconvolto, ma che fa ci prendono in giro?! tutte le coppie il lieto fine e B&B!
cricrinuccia
cricrinuccia

Messaggi : 159
Data di iscrizione : 15.02.08
Età : 37
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

CARABINIERI 7 - Pagina 16 Empty Re: CARABINIERI 7

Messaggio  sweethoney70 Gio Lug 31, 2008 2:15 pm

Ragazze non vi arrabbiate,io invece sto ancora ridendo.......il fuoco sotto la cenere ahah Very Happy Very Happy .
Lo credevate timido timido e invece... Laughing Laughing evidentemente la contessa ha fatto uscire la bestia che si nascondeva in Morri Surprised ha toccato i tasti giusti ahahahahahah Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
dai no vi arrabbiate ,in fondo il nostro mister Hide aveva bisogno di un pò di svago,Barbara forse non aveva capito che con lui doveva passare all'attacco e non stare lì ad aspettare......ahahahah bello Brunetto.... Razz Razz Razz Razz
sweethoney70
sweethoney70

Messaggi : 2669
Data di iscrizione : 27.01.08
Località : Torino/Napoli...dipende !

http://malatidicasagrandite.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

CARABINIERI 7 - Pagina 16 Empty Re: CARABINIERI 7

Messaggio  C@rla Gio Lug 31, 2008 2:23 pm

Sisi ragazze sono d'accordo anch'io cn Sabina infondo il nostro Bruno Morri con la Barbara non poteva fare nulla anche perchè erano colleghi qnd anche volendo non credo che potevano stare insieme Wink poi Barbara avvolte sembrava gelosa altre volte no un pò strana diciamo!!
comunque peccato che sia finitooo Carabinieri 7 spero che ci sarà un Carabinieri 8 per vedere come continuerà la storia tra Morri e la contessa mi piacerebbe vederla ora che sono fidanzati non può finire così !! Per quanto riguarda gli altri faccio i complimenti a tutto il cast i + simpatici sono Morri in primis poi Orlandini e Mura e Romanò trp grandiiii Very Happy !! Speriamo ci sia un 8 serie non deve finire così!! Morri è stato un grande come sempre davvero tnt complimenti a te che sei il nostro idolo Very Happy !! Carla

C@rla

Messaggi : 863
Data di iscrizione : 26.01.08
Età : 35
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

CARABINIERI 7 - Pagina 16 Empty Re: CARABINIERI 7

Messaggio  nene91 Gio Lug 31, 2008 2:34 pm

sweethoney70 ha scritto:Ragazze non vi arrabbiate,io invece sto ancora ridendo.......il fuoco sotto la cenere ahah Very Happy Very Happy .
Lo credevate timido timido e invece... Laughing Laughing evidentemente la contessa ha fatto uscire la bestia che si nascondeva in Morri Surprised ha toccato i tasti giusti ahahahahahah Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
dai no vi arrabbiate ,in fondo il nostro mister Hide aveva bisogno di un pò di svago,Barbara forse non aveva capito che con lui doveva passare all'attacco e non stare lì ad aspettare......ahahahah bello Brunetto.... Razz Razz Razz Razz

Io non sono arrabiata sono delusa...il comandante ligio al dovere mi diventa il playboy del momento?????!!!!!!!

X Carla:perchè Giacome e Stefania,Paola eAndrea, si e Morri e la Fulci no?
nene91
nene91

Messaggi : 960
Data di iscrizione : 11.03.08
Età : 32
Località : provincia di Padova

Torna in alto Andare in basso

CARABINIERI 7 - Pagina 16 Empty Re: CARABINIERI 7

Messaggio  sweethoney70 Gio Lug 31, 2008 2:50 pm

nene91 ha scritto:
sweethoney70 ha scritto:Ragazze non vi arrabbiate,io invece sto ancora ridendo.......il fuoco sotto la cenere ahah Very Happy Very Happy .
Lo credevate timido timido e invece... Laughing Laughing evidentemente la contessa ha fatto uscire la bestia che si nascondeva in Morri Surprised ha toccato i tasti giusti ahahahahahah Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
dai no vi arrabbiate ,in fondo il nostro mister Hide aveva bisogno di un pò di svago,Barbara forse non aveva capito che con lui doveva passare all'attacco e non stare lì ad aspettare......ahahahah bello Brunetto.... Razz Razz Razz Razz

Io non sono arrabiata sono delusa...il comandante ligio al dovere mi diventa il playboy del momento?????!!!!!!!

X Carla:perchè Giacome e Stefania,Paola eAndrea, si e Morri e la Fulci no?

in primis vorrei dire che sono daccoirdo sull'ultimo punto....anzi vorrei vedere proprio cosa si inventeranno per la coppia G&S (che sinceramente non è che mi hanno fatto impazzire(perlo dei personaggi ovviamente)),perchè nell'eventualità uno dei due deve lasciare l'arma

seconodo....mo lascia che morri fosse un pò sù di giri e vabè,ma da quì a dire che è un playboy (che poi al max sarebbe playman...oppere playoldboy Razz Razz Razz Razz Razz )
cmq adesso scerzi a parte il personaggio di bruno in c7 e stato completamente ribaltato,è la cosa ha un pò deluso...ma ovviamente era per mettere in luce altri personaggi Crying or Very sad
sweethoney70
sweethoney70

Messaggi : 2669
Data di iscrizione : 27.01.08
Località : Torino/Napoli...dipende !

http://malatidicasagrandite.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

CARABINIERI 7 - Pagina 16 Empty Re: CARABINIERI 7

Messaggio  nene91 Gio Lug 31, 2008 2:55 pm

sweethoney70 ha scritto:
nene91 ha scritto:
sweethoney70 ha scritto:Ragazze non vi arrabbiate,io invece sto ancora ridendo.......il fuoco sotto la cenere ahah Very Happy Very Happy .
Lo credevate timido timido e invece... Laughing Laughing evidentemente la contessa ha fatto uscire la bestia che si nascondeva in Morri Surprised ha toccato i tasti giusti ahahahahahah Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
dai no vi arrabbiate ,in fondo il nostro mister Hide aveva bisogno di un pò di svago,Barbara forse non aveva capito che con lui doveva passare all'attacco e non stare lì ad aspettare......ahahahah bello Brunetto.... Razz Razz Razz Razz

Io non sono arrabiata sono delusa...il comandante ligio al dovere mi diventa il playboy del momento?????!!!!!!!

X Carla:perchè Giacome e Stefania,Paola eAndrea, si e Morri e la Fulci no?

in primis vorrei dire che sono daccoirdo sull'ultimo punto....anzi vorrei vedere proprio cosa si inventeranno per la coppia G&S (che sinceramente non è che mi hanno fatto impazzire(perlo dei personaggi ovviamente)),perchè nell'eventualità uno dei due deve lasciare l'arma

seconodo....mo lascia che morri fosse un pò sù di giri e vabè,ma da quì a dire che è un playboy (che poi al max sarebbe playman...oppere playoldboy Razz Razz Razz Razz Razz )
cmq adesso scerzi a parte il personaggio di bruno in c7 e stato completamente ribaltato,è la cosa ha un pò deluso...ma ovviamente era per mettere in luce altri personaggi Crying or Very sad

forse con il playboy ho esagerato Razz ..però ammetterai che ci hanno mostarto un morri k sinceramente non immaginavo esistesse...
poi metti k se al posto di sara ci fose stata barbara..allora sarebbe stata tutta un'altra storia.. Razz Razz Razz Very Happy
nene91
nene91

Messaggi : 960
Data di iscrizione : 11.03.08
Età : 32
Località : provincia di Padova

Torna in alto Andare in basso

CARABINIERI 7 - Pagina 16 Empty Re: CARABINIERI 7

Messaggio  rainbow Gio Lug 31, 2008 3:11 pm

finalemente ritorno a scrivere in questo bel forum!! Premetto che ieri non ho visto la puntata (la vedrò in differita ste sera) ma quando sono tornata ho acceso la tv ed ho assistito al peggio...MORRI con la contessa de no altri!! Alla faccia della signora Contessa!! Mi spiace, ma a me non è piaciuto come è stato rivoluzionato il personaggio di Bruno in questa serie! Concordo con Sabina che forse aveva bisogno di essere spronato per lasciarsi andare in una relazione affettiva, ma credo che sia assurdo che una persona timida, ligia al dovere, dolce e moralmente integra possa lasciarsi trasportare in quel modo nel corridoi della CASERMA di cui è il capitano!!! ASSURDO!!! Se il fine ultimo era quello di unire Bruno con la De Nittis ci sarebbero stati altri modi molto più consoni al personaggio di Morri che ci hanno presentato in questi anni!! Vorrei tanto sapere cosa pensa Casagrande dell'evoluzione del suo personaggio in questa ultima serie!! Io sono delusa...non dalla sua qualità recitativa che è sempre ad alti livelli e che alza, come al solito, la media del cast (con tutto il rispetto per gli altri), ma per come è stato completamente stravolto Bruno Morri!! Scusate lo sfogo, ma sono ancora scioccata!
rainbow
rainbow

Messaggi : 29
Data di iscrizione : 06.03.08
Località : Milan l'è semper Milan!

Torna in alto Andare in basso

CARABINIERI 7 - Pagina 16 Empty Re: CARABINIERI 7

Messaggio  C@rla Gio Lug 31, 2008 3:49 pm

Be si avete ragione ci sono state varie coppie in carabinieri cm G&S paola e andrea antonio e laura e altri...mah questo non lo decido io bisognerebbe chiedere al regista della serie Very Happy perchè morri e barbara no forse xkè c'erano già tnt coppie e qnd ha voluto cambiare un pò di cose...mah boh chissà...Casagrande lei cosa ne pensa del suo personaggio in Carabinieri che è stato completamente cambiato abbiamo un nuovo Brunooo Morrii ora lei e il playman della serie fidanzato con la contessa ma lei si è dimenticato completamente di Barbara?!
Comunque complimenti davvero a tutto il cast e un grande complimento va al signor Casagrande continua così Very Happy !! Carla
!

C@rla

Messaggi : 863
Data di iscrizione : 26.01.08
Età : 35
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

CARABINIERI 7 - Pagina 16 Empty ASCOLTI TV 30/07: CARABINIERI 7 BATTE INFERNO A BERLINO

Messaggio  C@rla Gio Lug 31, 2008 7:09 pm

31 lug. - Carabinieri 7 in onda su Canale 5 vince la serata superando il film di Raiuno, Inferno a Berlino. Circa tre milioni e mezzo con la media del 22% nei due ultimi episodi della settima stagione hanno seguito la serie interpretata tra gli altri da Walter Nudo e Maurizio Casagrande mentre circa tre con il 16% si sono sintonizzati sul film drammatico dell’ammiraglia Rai.
In calo Close to home su Raidue che totalizza una media di circa due milioni di telespettatori con il 10%, mentre ottimo riscontro su Italia 1 soprattutto in share per il film Hazzard con Seann William Scott, Johnny Knoxville e Jessica Simpson con due milioni trecentomila e più del 13%. Poco meno di due milioni su Raitre per il Circo Massimo Show con Ainett Stephens e un milione e seicentomila con oltre il 9% per il film Monster su Rete 4. In access Veline torna a prevalere su La Botola. Quattro milioni e mezzo con il 24,5% di share per il programma condotto da Ezio Greggio che ieri ha eletto vincitrice Valentina Corsaro, quattro milioni trecentomila con il 23,5 per il game show condotto da Fabrizio Frizzi. Da segnalare nel pomeriggio l’aumento degli ascolti per le serie The District, Una mamma per Amica, My Life a causa della contemporanea messa in onda del Question Time del Parlamento al posto di Don Matteo su Raiuno; in seconda serata ottimi ascolti per le repliche di Heroes e per Matrix e Passaggio a Nord Ovest.
Ragazzi mi sa che abbiamo vinto con gli ascolti Very Happy !! Speriamo che ci sarà un 8 serie!!
Dati di ascolto:
Carabinieri 7 3.839(ascoltatori) 20,42 (share%) 1 episodio
Carabinieri 7 3.599 (ascoltatori ) 24,34 (share%) 2 episodio
Carla

C@rla

Messaggi : 863
Data di iscrizione : 26.01.08
Età : 35
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

CARABINIERI 7 - Pagina 16 Empty Re: CARABINIERI 7

Messaggio  sweethoney70 Gio Lug 31, 2008 7:51 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
BRAVA CARLA!!!!!
sweethoney70
sweethoney70

Messaggi : 2669
Data di iscrizione : 27.01.08
Località : Torino/Napoli...dipende !

http://malatidicasagrandite.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

CARABINIERI 7 - Pagina 16 Empty Re: CARABINIERI 7

Messaggio  C@rla Gio Lug 31, 2008 8:06 pm

Grazie Sabina Very Happy cheers cheers cheers cheers !!
Carla

C@rla

Messaggi : 863
Data di iscrizione : 26.01.08
Età : 35
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

CARABINIERI 7 - Pagina 16 Empty Re: CARABINIERI 7

Messaggio  nene91 Gio Lug 31, 2008 8:23 pm

C@rla ha scritto:31 lug. - Carabinieri 7 in onda su Canale 5 vince la serata superando il film di Raiuno, Inferno a Berlino. Circa tre milioni e mezzo con la media del 22% nei due ultimi episodi della settima stagione hanno seguito la serie interpretata tra gli altri da Walter Nudo e Maurizio Casagrande mentre circa tre con il 16% si sono sintonizzati sul film drammatico dell’ammiraglia Rai.
In calo Close to home su Raidue che totalizza una media di circa due milioni di telespettatori con il 10%, mentre ottimo riscontro su Italia 1 soprattutto in share per il film Hazzard con Seann William Scott, Johnny Knoxville e Jessica Simpson con due milioni trecentomila e più del 13%. Poco meno di due milioni su Raitre per il Circo Massimo Show con Ainett Stephens e un milione e seicentomila con oltre il 9% per il film Monster su Rete 4. In access Veline torna a prevalere su La Botola. Quattro milioni e mezzo con il 24,5% di share per il programma condotto da Ezio Greggio che ieri ha eletto vincitrice Valentina Corsaro, quattro milioni trecentomila con il 23,5 per il game show condotto da Fabrizio Frizzi. Da segnalare nel pomeriggio l’aumento degli ascolti per le serie The District, Una mamma per Amica, My Life a causa della contemporanea messa in onda del Question Time del Parlamento al posto di Don Matteo su Raiuno; in seconda serata ottimi ascolti per le repliche di Heroes e per Matrix e Passaggio a Nord Ovest.
Ragazzi mi sa che abbiamo vinto con gli ascolti Very Happy !! Speriamo che ci sarà un 8 serie!!
Dati di ascolto:
Carabinieri 7 3.839(ascoltatori) 20,42 (share%) 1 episodio
Carabinieri 7 3.599 (ascoltatori ) 24,34 (share%) 2 episodio
Carla

Thanks Carla Wink
nene91
nene91

Messaggi : 960
Data di iscrizione : 11.03.08
Età : 32
Località : provincia di Padova

Torna in alto Andare in basso

CARABINIERI 7 - Pagina 16 Empty Re: CARABINIERI 7

Messaggio  C@rla Gio Lug 31, 2008 8:31 pm

Prego figuratevi non c'è bisogno che mi ringraziate nn ho fatto nulla di speciale cheers per Maurizio questo e altro cheers cheers !!
Carla

C@rla

Messaggi : 863
Data di iscrizione : 26.01.08
Età : 35
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

CARABINIERI 7 - Pagina 16 Empty Re: CARABINIERI 7

Messaggio  nene91 Lun Ago 04, 2008 10:35 pm

ma siiiiiiiiii facciamoci del male!!!...ecco a voi lo spezz incriminato...
(caricato in un momento di pura follia)
http://www.megaupload.com/it/?d=2X8LFGXA
nene91
nene91

Messaggi : 960
Data di iscrizione : 11.03.08
Età : 32
Località : provincia di Padova

Torna in alto Andare in basso

CARABINIERI 7 - Pagina 16 Empty Re: CARABINIERI 7

Messaggio  cricrinuccia Lun Ago 04, 2008 11:13 pm

Ireneeeeeeeeeeeee, non puoi farmi questo noooooooooooooo, ho già sofferto a sufficenza, non ho voglia di rivedere quella scena, io sto tentando di dimenticarla.
cricrinuccia
cricrinuccia

Messaggi : 159
Data di iscrizione : 15.02.08
Età : 37
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

CARABINIERI 7 - Pagina 16 Empty Re: CARABINIERI 7

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 17 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.