maurizio casagrande fan-club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CARABINIERI 7

+5
nene91
rainbow
C@rla
sicilyphoebe
sweethoney70
9 partecipanti

Pagina 17 di 17 Precedente  1 ... 10 ... 15, 16, 17

Andare in basso

CARABINIERI 7 - Pagina 17 Empty Re: CARABINIERI 7

Messaggio  sicilyphoebe Sab Ago 09, 2008 12:46 am

sweethoney70 ha scritto:Ragazze non vi arrabbiate,io invece sto ancora ridendo.......il fuoco sotto la cenere ahah Very Happy Very Happy .
Lo credevate timido timido e invece... Laughing Laughing evidentemente la contessa ha fatto uscire la bestia che si nascondeva in Morri Surprised ha toccato i tasti giusti ahahahahahah Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
dai no vi arrabbiate ,in fondo il nostro mister Hide aveva bisogno di un pò di svago,Barbara forse non aveva capito che con lui doveva passare all'attacco e non stare lì ad aspettare......ahahahah bello Brunetto.... Razz Razz Razz Razz


Shocked Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Sad Sad Sad Sad

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Secondo me la befana la befanato esorcizato....fatturato e scontato! Mad Mad Mad
sicilyphoebe
sicilyphoebe

Messaggi : 2188
Data di iscrizione : 13.02.08
Età : 38
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

CARABINIERI 7 - Pagina 17 Empty Re: CARABINIERI 7

Messaggio  sicilyphoebe Sab Ago 09, 2008 12:48 am

incancellabile oramaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

cm 1 tatuaggio sulla pelle è quella scena! Sad What a Face Shocked
sicilyphoebe
sicilyphoebe

Messaggi : 2188
Data di iscrizione : 13.02.08
Età : 38
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

CARABINIERI 7 - Pagina 17 Empty Re: CARABINIERI 7

Messaggio  williSchiro Ven Ago 22, 2008 6:10 pm

Forse già lo sapete, cmq ve lo dico lo stesso... Su rete4 tutti i giorni alle 12 e 20 ci sono le repliche degli episodi di Carabinieri, il primo della serie.
williSchiro
williSchiro

Messaggi : 151
Data di iscrizione : 07.06.08
Età : 30
Località : molise

http://unavitacontrolamafia.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

CARABINIERI 7 - Pagina 17 Empty Re: CARABINIERI 7

Messaggio  nene91 Sab Ago 23, 2008 12:16 pm

Grazie per l'info Wink
nene91
nene91

Messaggi : 960
Data di iscrizione : 11.03.08
Età : 32
Località : provincia di Padova

Torna in alto Andare in basso

CARABINIERI 7 - Pagina 17 Empty Re: CARABINIERI 7

Messaggio  cricrinuccia Dom Ago 24, 2008 11:08 pm

C@rla ha scritto:Be si avete ragione ci sono state varie coppie in carabinieri cm G&S paola e andrea antonio e laura e altri...mah questo non lo decido io bisognerebbe chiedere al regista della serie Very Happy perchè morri e barbara no forse xkè c'erano già tnt coppie e qnd ha voluto cambiare un pò di cose...mah boh chissà...Casagrande lei cosa ne pensa del suo personaggio in Carabinieri che è stato completamente cambiato abbiamo un nuovo Brunooo Morrii ora lei e il playman della serie fidanzato con la contessa ma lei si è dimenticato completamente di Barbara?!
Comunque complimenti davvero a tutto il cast e un grande complimento va al signor Casagrande continua così Very Happy !! Carla
!
Vorrei proprio fare due chiacchere cn la produzione e gli sceneggiatori e tentare di capire cosa gli è passato per l'anticamera del cervello! NON SI DELUDONO COSI' I FAN, e poi perchè tutti L?HAPPY END E NOI FAN DI B&B NO Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
cricrinuccia
cricrinuccia

Messaggi : 159
Data di iscrizione : 15.02.08
Età : 37
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

CARABINIERI 7 - Pagina 17 Empty Re: CARABINIERI 7

Messaggio  cricrinuccia Dom Ago 24, 2008 11:09 pm

rainbow ha scritto:finalemente ritorno a scrivere in questo bel forum!! Premetto che ieri non ho visto la puntata (la vedrò in differita ste sera) ma quando sono tornata ho acceso la tv ed ho assistito al peggio...MORRI con la contessa de no altri!! Alla faccia della signora Contessa!! Mi spiace, ma a me non è piaciuto come è stato rivoluzionato il personaggio di Bruno in questa serie! Concordo con Sabina che forse aveva bisogno di essere spronato per lasciarsi andare in una relazione affettiva, ma credo che sia assurdo che una persona timida, ligia al dovere, dolce e moralmente integra possa lasciarsi trasportare in quel modo nel corridoi della CASERMA di cui è il capitano!!! ASSURDO!!! Se il fine ultimo era quello di unire Bruno con la De Nittis ci sarebbero stati altri modi molto più consoni al personaggio di Morri che ci hanno presentato in questi anni!! Vorrei tanto sapere cosa pensa Casagrande dell'evoluzione del suo personaggio in questa ultima serie!! Io sono delusa...non dalla sua qualità recitativa che è sempre ad alti livelli e che alza, come al solito, la media del cast (con tutto il rispetto per gli altri), ma per come è stato completamente stravolto Bruno Morri!! Scusate lo sfogo, ma sono ancora scioccata!
Come non quotarti Kia!
cricrinuccia
cricrinuccia

Messaggi : 159
Data di iscrizione : 15.02.08
Età : 37
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

CARABINIERI 7 - Pagina 17 Empty Re: CARABINIERI 7

Messaggio  cricrinuccia Dom Ago 24, 2008 11:12 pm

sweethoney70 ha scritto:Ragazze non vi arrabbiate,io invece sto ancora ridendo.......il fuoco sotto la cenere ahah Very Happy Very Happy .
Lo credevate timido timido e invece... Laughing Laughing evidentemente la contessa ha fatto uscire la bestia che si nascondeva in Morri Surprised ha toccato i tasti giusti ahahahahahah Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
dai no vi arrabbiate ,in fondo il nostro mister Hide aveva bisogno di un pò di svago,Barbara forse non aveva capito che con lui doveva passare all'attacco e non stare lì ad aspettare......ahahahah bello Brunetto.... Razz Razz Razz Razz
ANCORA DELUSA DALL?EVOLUZIONE IN NEGATIVO DEL NOSTRO MARESCIALLO MORRI Evil or Very Mad NON SI FA' COSI' NO NO Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
cricrinuccia
cricrinuccia

Messaggi : 159
Data di iscrizione : 15.02.08
Età : 37
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

CARABINIERI 7 - Pagina 17 Empty Re: CARABINIERI 7

Messaggio  sicilyphoebe Mar Ago 26, 2008 2:41 pm

cricrinuccia ha scritto:
sweethoney70 ha scritto:Ragazze non vi arrabbiate,io invece sto ancora ridendo.......il fuoco sotto la cenere ahah Very Happy Very Happy .
Lo credevate timido timido e invece... Laughing Laughing evidentemente la contessa ha fatto uscire la bestia che si nascondeva in Morri Surprised ha toccato i tasti giusti ahahahahahah Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
dai no vi arrabbiate ,in fondo il nostro mister Hide aveva bisogno di un pò di svago,Barbara forse non aveva capito che con lui doveva passare all'attacco e non stare lì ad aspettare......ahahahah bello Brunetto.... Razz Razz Razz Razz
ANCORA DELUSA DALL?EVOLUZIONE IN NEGATIVO DEL NOSTRO MARESCIALLO MORRI Evil or Very Mad NON SI FA' COSI' NO NO Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


hai ragione kri! Evil or Very Mad no così
sicilyphoebe
sicilyphoebe

Messaggi : 2188
Data di iscrizione : 13.02.08
Età : 38
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

CARABINIERI 7 - Pagina 17 Empty Re: CARABINIERI 7

Messaggio  sweethoney70 Gio Set 18, 2008 1:35 am

che bei tempi.....
sweethoney70
sweethoney70

Messaggi : 2669
Data di iscrizione : 27.01.08
Località : Torino/Napoli...dipende !

http://malatidicasagrandite.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

CARABINIERI 7 - Pagina 17 Empty Re: CARABINIERI 7

Messaggio  sicilyphoebe Gio Set 18, 2008 12:31 pm

sweethoney70 ha scritto:che bei tempi.....

SN GIA' FINITI?
sicilyphoebe
sicilyphoebe

Messaggi : 2188
Data di iscrizione : 13.02.08
Età : 38
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

CARABINIERI 7 - Pagina 17 Empty Re: CARABINIERI 7

Messaggio  sweethoney70 Gio Set 18, 2008 1:25 pm

eh mi sà che resterà solo un ricordo e nulla più Sad Sad



p.s.Ma...comme sò tragggggica Shocked
sweethoney70
sweethoney70

Messaggi : 2669
Data di iscrizione : 27.01.08
Località : Torino/Napoli...dipende !

http://malatidicasagrandite.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

CARABINIERI 7 - Pagina 17 Empty Re: CARABINIERI 7

Messaggio  sicilyphoebe Gio Set 18, 2008 7:14 pm

sweethoney70 ha scritto:eh mi sà che resterà solo un ricordo e nulla più Sad Sad



p.s.Ma...comme sò tragggggica Shocked

No No Shocked
sicilyphoebe
sicilyphoebe

Messaggi : 2188
Data di iscrizione : 13.02.08
Età : 38
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

CARABINIERI 7 - Pagina 17 Empty Re: CARABINIERI 7

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 17 Precedente  1 ... 10 ... 15, 16, 17

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.